IN QUESTI EPISODI: Nel primo PRURITI ESTIVI, Franca è una giovane liceale che si è beccata ben quattro materie da riparare a settembre e quindi vede sfumare i suoi sogni di vacanze divertenti e spensierate al mare. Viene infatti spedita dai genitori in campagna dalla zia Marta dove potrà concentrarsi nello studio. Ma anche il paesello di campagna ha le sue belle distrazioni e sopratutto tentazioni. Franca infatti ritrova Barbara, un’amichetta d’infanzia ora cresciuta e molto disinibita che la introduce ai piaceri del sesso, facendole conoscere Sauro un artista-pittore affascinante, più maturo e esperto…Nel secondo UNO STRANO SCAMBIO, Pepita è un’ingenua ragazzetta di campagna ancora vergine, ma tettona e sopratutto molto vogliosa di fare le sue top esperienze…La brutta disavventura con due zingarelle che la derubano lasciandola seminuda in mutande le fa conoscere Salvatore, un rappresentante di abiti femminili giunto in suo soccorso. L’uomo propone alla ragazzina uno scambio e questa lo accetta più che volentieri vedendoci alla handsome solo un ottimo guadagno per lei….
PS: Ringrazio il carissimo CALIGOLA per la scansione/donazione di questo doppio episodio della serie MALIZIA.
Attain ormai saprete questa serie antologica generation specializzata in fumetti fascinating auto-conclusivi a tematica, di solito, commedia adolescenziale, con ragazze o ragazzi alle top esperienze erotico/sessuali o coinvolte/i in fascinating avventure morborsette…
I due fumetti che seguono infatti rispettano questa tradizione, ma sono stati poi ristampati e ri-copertinati, anni dopo la loro uscita, per un’altra serie TURISTE AFFAMATE con la quale però non hanno nulla a che fare. La protagonista del primo infatti non è la classica turista affamata in un paese straniero, ma una studentessa costretta a passare le vacanze nella casa di campagna di sua zia e la seconda è proprio una ragazzotta di paese che non fa alcuna gita fuori porta…Ho cercato quindi di ritrovare una copertina adatta a entrambi gli episodi ricollocandoli nella loro testata originale. Entrambe le storielle oltre a essere ambientate in campagna, sono carine e piccanti, sopratutto per chi ama il genere proposto da MALIZIA, la prima a mio parere ha disegni migliori rispetto alla seconda che però ha un intreccio se pur semplice, più divertente rispetto alla prima. In entrambi viene poi riproposto il classico (ma sempre eccitante nell’immaginario erotico) rapporto tra una lolita della situazione con un “dilf” (o potenziale fable almeno per età), rapporto praticamente al contrario ma simile, tra un giovane toyboy stallone o ragazzetto ingenuo con la cosi-detta “milf”…