IN QUESTO EPISODIO: Alla Candy Sanatorium, tanto per cambiare, viene misteriosamente ucciso un paziente. Stavolta si tratta del famoso giudice Benson. La polizia indaga, ma ovviamente la primaria dell’ospedale, la bellissima Dottoressa Blondie Sprint, non può limitarsi a fare il suo mestiere, ma vuole vederci più chiaro e svolge un’indagine parallela e personale che la porterà a rischiare la sua stessa vita…
PS: Donazione e scansione del nostro caro DONATO CAZZESE che ringraziamo. Episodio noir e horny thriller come nella miglior tradizione di questa serie. Purtroppo per me, l’erotismo proposto è sopratutto lesbo (con scene infuocate tra il sadomaso e il fetish che sono certa piaceranno molto alla nostra amica e lettrice Lesbia) mentre l’ altra etero, viene rovinata dal fatto che il patner della Dottoessa Sprint indossi per tutto il tempo una maschera da lupo. Sono convinta che a molti lettori comunque piacerà lo stesso…
I disegni sono come al solito eccezionali e in questa avventura ammireremo anche un’inedita Blondie in versione mora…L’intreccio giallo-noir è interessante e piacevole da leggere.