Come indica il titolo è on-line un video preview commerciale di 30 secondi per l’adattamento animato di Kokoro Connect, la serie light original scritto da Sadanatsu Anda e illustrato da Yukiko Horiguchi (K-On!, Lucky Huge name).
I protagonisti di questa storia sono cinque ragazzi membri del club culturale: Yaegashi Taichi, un otaku appassionato di wrestling, la “bellezza misteriosa” Iori Nagase, Yoshifumi Aoki il clown del gruppo, la popolare Himeko Inaba ed infine Yui Kiriyama, ragazza fantasiosa ma con la testa tra le nuvole. I cinque passano le loro giornate nella più assoluta tranquillità. Improvvisamente le loro personalità cominciano a saltare da corpo in corpo senza una logica e sempre più frequentemente, rivelandosi per come sono realmente.
L’anime sarà prodotto da Silver Hyperlink, Oonuma Shin (Baka to Test to Shokanju, EF – a Story of, Negima!?) è a capo della regia con il supporto di Shinya Kawamo (Meine Liebe Wieder), Fumihiko Shimo (Clannad, Endless Stratos) che sta curando la assortment composition. Toshifumi Akai (Sora no woto) sta realizzando il personality make, mentre Toshiki Kameyama (Tasogare Otome x Amnesia, C³) è il direttore del suono.
Il solid è lo stesso del drama CD ed è costituito da:
Takahiro Mizushima (Romeo x Juliet- Romeo) – Taichi Yaegashi
Aki Toyosaki (K-On!- ui Hirasawa) – Iori Nagase
Miyuki Sawashiro (Black Rock Shooter – Yomi Takanashi; Durarara!! – Celty Sturluson) – Himeko Inaba
Hisako Kanemoto (Hoshi o Ou Kodomo – Asuna Watase) – Yui Kiriyama
Takuma Terashima (Sousei no Aquarion – Apollo) – Yoshifumi Aoki
Shizuka Itou (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann- Boota) – Maiko Fujishima
Keiji Fujiwara (Arakawa Below the Bridge – Kappa) – Ryūzen Gotō
La serie tv debutterà in Giappone il 7 Luglio