I MITICI FUMETTI: MILIARDARIA in…. L’ISOLA DEI GRANCHI (Episodio n. 8)

IN QUESTO EPISODIO : La bella Miliardaria Venere Kresos è su di giri : il prezzo dell’oro è crollato e da saggia e scaltra donna d’affari quale è… sà che questo è il momento migliore per comprare… 
Decisa a speculare sull’affare, Venere s’imbarca sul suo jet privato con destinazione la capitale mondiale della finanza : New York !! 
E così,… tra procuring nei negozi più prestigiosi e appuntamenti con banche d’affari di Wall Avenue, la nostra bella ereditiera si gode le meraviglie della Grande Mela…
Ma la presenza di Venere nonostante sia in una delle metropoli più grandi del pianeta, non passa ugualmente inosservata.
E infatti, “qualcuno” è decisamente interessato alla sua bella, moving figura. Tanto da arrivare al punto di… sequestrarla ….
Ma chi sarà mai costui ??

Episodio nr.8, uscito nel Gennaio del 1986, di questa splendida serie dedicata alla MILIARDARIA,… più furba, intelligente e porca dei fumetti erotici italiani !
In questo episodio, disegnato sempre dal magnifico Giorgio Montorio, faremo la conoscenza di un “vecchio amico”  della nostra eroina… 
Episodio come al solito, ricco di strepitose scene di sesso e con il solito finale… quasi “a soprpresa”( anche se non ci vuole un genio a intuirlo… he he!) che ci rimanda sempre a una nuova successiva puntata…

Buona lettura amici

Il Vostro Daice